Condividi sui tuoi social!

Siete appassionati di tecnologia e in particolar modo di quella targata mela magica? Non fate altro che pensare ad acquisti Apple? Prima di buttarvi di testa nel mare scuro delle offerte in anni in cui sarebbe meglio tenere cucito il vostro portafoglio, dovete fare un passo indietro per procurarvi la novità assoluta in fatto di acquisti Apple. Si tratta di una guida sugli acquisti Apple per orientarvi tra le tante release e le possibili fregature da evitare.

Se nella vostra testa vi frullano domande tipo quando esce il nuovo iPad piuttosto che conviene acquistare l’iPad 5 o quali vantaggi mi darà il nuovo MacBook Pro, questa bella novità sugli acquisti Apple fa davvero al caso vostro.
Sappiate che la confusione che provate in testa è assolutamente normale. Ogni anno, infatti, escono nuove generazioni di prodotti e non è facile capire qual è il periodo migliore per procedere agli acquisti Apple. Per ovviare alla questione, il noto sito di settore Iphoneitalia.com ha realizzato una guida agli acquisti Apple in cui si elencano tutti i principali device del team di Tim Cook con relative date di rilascio e alcuni consigli utili su quando comprarli.
La pagina di questa guida agli acquisti Apple ha al suo interno tutti i principali dispositivi ed è stata creata con l’obbiettivo di fornire all’utente un aiuto sulle possibili date di release dei nuovi prodotti. Essendo questo degliacquisti Apple un mondo in continuo movimento, l’elenco verrà costantemente aggiornato in base alle voci di corridoio e alle notizie ufficiali pubblicate dalla casa madre stessa, creando così vita ad uno strumento indispensabile per scoprire se e quando conviene mettere mano al portafoglio.
Ogni prodotto di questa guida agli acquisti Apple verrà indicato con un colore:

  • Verde: acquisti Apple consigliati;
  • Giallo: acquisti Apple consigliati ma solo se ne avete urgente bisogno;
  • Rosso: acquisti Apple sconsigliati perché sta per uscire una nuova versione del dispositivo.

La pagina sugli acquisti Apple sarà in update  periodicamente in base alle notizie provenienti dal settore per cui sarà intelligente salvare tra i “Preferiti” il link e visitarlo con costanza e pazienza.
La guida agli acquisti Apple è disponibile cliccando qui.
Non vi resta che mantenere accesa l’attenzione sull’argomento, sarà molto utile anche per la vostra azienda o la vostra attività da liberi professionisti e lo potrete fare seguendo con regolarità il Blog di COMON che parla di Social Media Marketing, di content copywriting e di web marketing più in generale..

 

Published On: martedì, 25 Giugno 2013 / Categories: Blog, Guide & How To /

Condividi sui tuoi social!

Scrivi un commento

Iscriviti per restare al passo con le ultime novità del digital

Ricevi la newsletter di Comon e non perderti le nostre guide e news, promettiamo di non inviarti troppe email! 🙂