Condividi sui tuoi social!
Non è più tempo per certi snobismi o per certe ignoranze. Sono lussi che questa crisi imperante non vi concede. Infatti non potete non avere a che fare col web marketing e con tutte le sue sfaccettature se avete un business da sviluppare o da seguire. L’avvento di Panda, nel mondo di Google, ha riportato potere alle parole, intese come contenuti originali e come tecniche SEO, ma questo non significa che sia l’unica tecnica che dovete usare per i vostri piani. Conoscere con esattezza come usare il Pay Per Click è un passaggio essenziale di questi anni. Noi vi riportiamo un’utile infografica che parla proprio di come usare il Pay Per Click.
Avere in casa un bravo SEO è ormai basilare per la vostra attività. Deve essere una figura moderna perché non può più limitarsi ad usare le tecniche di codice ma deve anche saper generare contenuti originali di qualità in grado di essere letti, per davvero, dai vostri papabili clienti. Questo perché dovete apparire, e in buona posizione, nelle SERP di Google quando nuovi utenti cercheranno key-words pertinenti alla vostra attività. Attenzione, però perché, per coprire a pieno tutte le possibilità di ricerca, è bene anche aggiungere al lavoro SEO anche know-how su come usare il Pay Per Click. Perché? Perché potrà capitare che qualcuno vi cerchi geolocalizzati e questo tipo di link è più facile crearlo con una campagna. come usare il Pay Per Click è utile anche perché progettare una campagna non è una cosa facile e dovrete, per ottenere risultati, avere a che fare con Google AdWords. Si tratta di uno strumento tanto prezioso quanto complesso e l’unico modo di impratichirsi è avere una bella infarinatura ed iniziare a sperimentare sul campo con piccoli budget. Sul secondo punto possiamo fare poco ma le informazioni base, invece, le abbiamo chiare e le condividiamo volentieri. Per farlo in modo semplice il nostro BLOG di COMON vi riporta in calce la migliore infografica in rete su come usare il Pay Per Click. Buona lettura, anzi… buona visione.
Autore: [googleplusauthor]